domenica 24 gennaio 2010

Magical Me

Ed ecco la mia versione della pagina di pinky (vedi post sotto).


Il titolo è preso ovviamente dal libro di Gilderoy Lockhart (per chi se lo chiedesse, è stato professore di difesa contro le arti oscure :) ) E sotto la M si nasconde una civetta (sempre per rimanere in tema). Ho tagliato a mano libera (e si vede !!) la forma, poi l'ho cucita al cartoncino nero. risultava un pò "triste", quindi ho scelto di rallegrare il tutto con il ritaglio (in basso) con i funghetti e la lumachina. Ah, ho usato per la prima volta la colla a caldo..fili di colla ovunque, ma come si fa?


6 commenti:

  1. OMG I love this page1 You totally made my day, Thank you so much!

    RispondiElimina
  2. Kykyyyyyy!! ma non mi ero accorta che avevi aperto un blog nuovo!!ti metto subito nei miei link,e complimenti per la bellissima pagina!!

    RispondiElimina
  3. This layout is absolutely fun fun fun!!! Great cheery colours too!!

    RispondiElimina