lunedì 25 gennaio 2010

Unique (e che modestia!)

Non ci si crede, neanche i miei gatti ci credono, ma ho scrappato anche stasera!
Ecco cosa ne è venuto fuori, ispirato (come da "challenge" di Simona) dalla pagina del post precedente di Jana Eubank


Ho usato ancora una mia foto, ho usato delle bellissime perle sullo "swirl" nero di feltro e la scritta UNIQUE che volevo utilizzare da tempo immemore. e ne ho un'altra :) l'uccellino è fatto con la bigshot..il grande cerchio è (come si può ben vedere) hand-made senza nessun tipo di "modello" (e infatti è ovale più che cerchio).
Ho utilizzato la stessa base di Jana (Cartoncino 30x30 (con una "cornice" fatta a pennarello) con su cartoncino scalop e PP "scritta" tonda. Ho cercato di richiamare anche le stelline (che nella sua pagina sono tutte sul bordo del tondo) mettendo una brad a forma di stella in basso a sinistra sulla mia foto (non so se si vede molto). Il bordo scalop che lei ha usato sotto la foto, l'ho inserito a lato (sotto l'uccellino)

Ecco il link diretto alla sua pagina : Visit with Santa Claus




7 commenti:

  1. wow Chiara, ma è davvero favoloso!!!
    p.s.: ho creato la cartella su scrapbooking freedom, ora lo puoi inserire anche lì.
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. I LOVE THIS, Chiara!!! Thank you so much for lifting me! Now I want to lift you back! ;) Great take on that page! :D Scrappy Hugs! :) Jana

    RispondiElimina
  3. wow, come sei prolifica :D bravissima ;)

    RispondiElimina
  4. Hi Chiara! Remember me? You are really showing us a lot of amazing projects now! I love them! This layout is just gorgeous! Take care! Hugs, Jackie

    RispondiElimina
  5. Jackie THANKS!!! of course I remember you!! HUGS!! Chiara

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho trovato il tuo messaggio sul mio blog. Non ti conoscevo, che belli i tuoi lavori!!! Ti aggiungo subito nella roll-blog!!!

    RispondiElimina