lunedì 22 febbraio 2010

Friends

Ecco un'altra paginetta! La foto è un autoscatto di me e le mie sorelle (Cecky e Faby), al cinema!
Ho praticamente COPIATO questo bellissimo LO di Nancy ! troppo bello!
E partecipo alla sfida di Twisted Sketches (n. 37)
Il twist è Wood, e ho messo un pò di alberelli in fondo a sinistra :)

 

Volevo rappresentare "un esplosione" di allegria, quindi ho usato colori allegri e un sacco di cose !
lo sfondo è un cartoncino kraft, poi ho ritagliato l'interno della PP (come da istruzioni fotografiche nel blog di Nancy) e le ho cucite con i bottoni e un filo verde bellissimo, che è quasi finito..sob!
ho cucito dove avevo ritagliato un pò troppo..
Poi ho ritagliato un quadrato di carta verde e ho attaccato la foto, con una chipboard sopra e un adesivo a forma di photo corner a sinistra. Risultava un pò vuoto sotto la foto quindi ho tagliato una strisciolina molto piccola della carta Rough & Tough
Sotto ho messo dei Die-cuts simpaticissimi, e sopra l'albero di sinistra ho applicato un "tronco" di feltro, non chè l'uccellino con gli occhi.La farfallina non si vede molto ma è glitterata.e il tutto è attaccato con il biadesivo spessorato per dare spessore (appunto), ma in foto non si vede molto.


un pò confusionaria come pagina, ma alla fine è l'effetto desiderato :)

Materiali:


Die-cuts: October Afternoon
PP:Pink Paislee sweet cakes
PP: Fancy Pants on a whismy/Rough and though
Rub-on Maya Road

15 commenti:

  1. favoloso!!! anch'io avevo salvato quel LO di Nancy nella cartella scopiazzo ;-)... sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  2. chiara bravissima.. è stupenda! mi piace proprio tanto!!

    RispondiElimina
  3. You and your sisters look beautiful - and you're right, such fun, happy colors! I love it!

    RispondiElimina
  4. You did such a great job on this! What a fun & great page!!!! Love it! I am so glad that I was able to inspire!!!! You made my day!

    RispondiElimina
  5. Proprio bello, complimenti!!!!
    Ciao ciao, Pam

    RispondiElimina
  6. Veramente bella quella pagina: complimenti!

    RispondiElimina
  7. ma è un'esplosione di colori, allegria e originalità :D complimenti!!

    RispondiElimina
  8. This looks familiar?!?! Love your take on the sketch and your re-invention of the DT layout! Beautiful!

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piace kyky!!!
    da proprio l'effeto dell'esplosione...di allegria..
    Molto brava!!!Complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. grazie x essere passata dsa me....quello che haifatto tu è moloto bello

    RispondiElimina
  11. Questa pagina è STUPENDA!!! Bella l'idea originale ma...la tua interpretazione è davvero tutta da ammirare....in ogni dettaglio!

    RispondiElimina