lunedì 8 febbraio 2010

I Love Shopping!

Con un pagina sola partecipo ad entrambe le sfide di Scrapfree!
Sono entrambe sfide che arriveranno fino alla fine dell'anno, Copio/Incollo le regole dal database di scrapfree per entrambe (le copio perchè vorrei portarle fino in fondo entrambe, possibilmente con due Lo differenti ogni volta..ma stavolta erano "legate" secondo me!)

12 Layout Scrap&Book 1 Ogni mese, giorno 15, vi proporrò il titolo di un libro, che potrà essere il titolo del LO, il journaling o potrebbe anche non comparire, l'importante è che il LO sia a tema!



12 layouts Murphy
        Ogni mese vi proporrò un testo che dovrà fare da journaling nei vostri LO (sia cartacei che digitali). Questa è l'unica regola: il testo dovrà essere presente per intero!


Il Book è "I love shopping" - mentre la "legge di murphy" (Febbraio) la potete leggere nel Journal
legate entrambe dal filo conduttore Shopping, ho usato una foto abbastanza buffa di qualche anno fa (nella "scarpa cerchiata" esce il mignolo ehehe)
Ho spruzzato il glimmer mist ovunque (ma come ho vissuto senza il glimmer mist fino ad ora? )
Le carte sono tutte Love, Elsie, ho ritagliato la scritta shopping e ripassate con la penna bianca






Vi piace??

7 commenti:

  1. Che carina! Sai che anche io oggi ho avuto proprio la stessa idea?!!

    RispondiElimina
  2. ... senpre così ;-)! bravissima, mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. ... volevo scrivere "sempre", LOL, non sono così ignorante ;-P
    Baci

    RispondiElimina
  4. Proprio carina questa pagina, e anche io sono innamorata del glimmer mist :D

    RispondiElimina
  5. Fantastic page, Chiara! I love that little owl a lot!

    RispondiElimina
  6. Ah è veroooo esce il mignolo! Troppo forte questa pagina e adoro le carte che hai usato!

    RispondiElimina