sabato 27 febbraio 2010

Inspired By.. 2peas & twisted sketch

La foto è del 17/1, giorno del falò di S.Antonio. Sotto casa mia, ogni anno fanno il falò, e quest'anno abbiamo fatto un pò di foto, quindi...ecco la pagina!
Ho usato lo sketch n. 38 di Twisted Sketch , questa settimana il twist è: "Stripes" - any how, any way!  
Ho seguito le indicazioni della Patterned Paper Every Which Way Class di 2peas.

Ho tagliato un pò di cerchi e li ho piegati a metà, cuciti insieme (ho visto ovunque "bannerini" stupendi e non li ho, quindi li ho fatti a mezzi cerchi..la prossima volta provo a farli triangolari..oppure li compro direttamente :) )
. Nella parte sopra la foto, 2 fiori su cui petali ho applicato la stickle glue e un fiore già fatto (penso sassafras)

 
 E un pò di dettagli
 


Ho impiegato un pò di tempo per la parte di destra...ho tagliato da diverse carte già usate delle strisce di 3 cm circa, e le ho piegate tre volte. Poi su ognuna ho fatto una cucitura diversa, per dare un pò di movimento!



Sotto la foto ho messo un pò di bordini scallop
Per il titolo, ho usato delle chipboard, ricoperte delle stesse patterned paper usate nelle strisce , poi le ho timbrate, ingabbiate nel filo e infine ho applicato delle "perle" colorate

14 commenti:

  1. che bel movimento che hai saputo dare allo sketch, mi piace tantissimo così colorato!

    RispondiElimina
  2. chiara mi piace molto.. perchè sei riuscita a togliere la linearità dello sketch.. poi tutti questi colori.. bello bello

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco.. colorato e pieno!!!

    RispondiElimina
  4. che esplosione di colori! chissà che lavorone creare tutti quei particolari!

    RispondiElimina
  5. E' bellissima, un tripudio di colore!!!!!

    RispondiElimina
  6. What a great way to use up some scraps!

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia, così colorato e pieno!!! Te l'ho già detto: sei sempre più brava ;-)
    Ciao ciao, Pam

    RispondiElimina
  8. Great page! I love all your scrappy texture and bright colors!

    RispondiElimina
  9. Bellissima pagina!!! le carte piegate, il bannerino, e anche il titolo... stupendi!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  10. Oh, Girl...this is fabulous!!! absolutely amazing! the details are incredible! I LOVE IT!!!!

    RispondiElimina
  11. oh my...so much work you have done! very, very cool!...or maybe I should say its very hot!

    RispondiElimina
  12. Complimenti sei davvero brava, io ho appena iniziato con lo scrap e a volte non so da dove iniziare :)

    RispondiElimina