domenica 21 febbraio 2010

Inspired By... Hobby di Carta: 7 years

L'ideona è partita grazie alla sfida di HdC, queste le regole:

- pagina di Creasa, con un cuoricione tutto pieno di bottoni
- almeno 1 cucitura  ---> Presente (su tutto il cuore, e per attaccare il cuore)
- un cuore grande sullo sfondo --> Presente!
- almeno 1 lato scallop nella carta di sfondo -->Presente!
 
Io ho voluto utilizzare questa foto  fatta sempre da Marcello con le nostre manine. 

la carta di background non aveva il bordo scallop quindi l'ho fattoio con l'apposita punch
ho tagliato il cuore su una carta bianca e rosa, poi armata di infinita, ma proprio infinita pazienza ho cucito in orizzontale con il filo bianco e  in verticale con il filo verde. Poi ho cucito il cuore stesso, intervallando filo bianco e verde, al cartoncino grigio scuro (bo bunny).
sotto la foto ho richiamato lo scallop con un pezzettino di carta bianca, su cui ho incollato la polvere glitterata verde.
In fondo a destra la data del nostro anniversario con un bel fiore di feltro rosa intenso !


Alla fine sempre spruzzata generale con il glimmer mist!

Stavolta mi sono segnata cosa ho usato (Simona docet!):
per il cuore carta Gin-z - she wears pink 
per il background Teresa Collins Journal- IT girl
la carta sotto il cuore Bo-Bunny  A gift of love
Alfabeto Pink Paislee
Just the Edge
Scallop punk Stampin Up!
Glimmer Mist
I timbri per la data invece non ne ho idea...

7 commenti:

  1. Che lavorone Chiara! la pagina è veramente molto bella e particolare e la foto molto suggestiva e romantica!

    RispondiElimina
  2. chiara..tanta pazienza (sulle cuciture) è stata ricompensata!!! è venuta stupenda questa paginetta!!!

    RispondiElimina
  3. Yes! I like it! It's just beautiful, and you can tell you did a lot of work on this one! How sweet!!

    RispondiElimina
  4. Quanto lavoro in questa pagina. Il risultato è bellissimo e anche la foto è molto bella!

    RispondiElimina
  5. ciaooooooo sono federica, innanzitutto grzie mille per il commento al mio post sul LO per la sfida di hobby, sono venuta a trovarti anch'io e a farti i complimenti, sei bavissima e questo LO è davvero carino, e chissà quanto lavoro!! Volevo anche chiederti maggiori informazioni sul glimmer mist, mandami un'email e "illuminami" su questo prodotto che adesso vedo "spopolare" in tantissimi lavori nei blog
    grazie
    ciao ciao
    fede

    RispondiElimina