domenica 7 febbraio 2010

La Nonna

Dopo aver vagamente riordinato le cosine scrap (molto vagamente, mi servono ulteriori contenitori...) ho preparato questa pagina, riferita all'80° compleanno della Nonna:



Ho preparato questa pagina su ispirazione di non una, ma ben due sfide!!
"One more scrap" suggeriva QUI di provare a fare un background completamente handmade. Ho usato timbri sul lato superiore ed inferiore della pagina, e una serie di cerchi pieni (sotto gli uccellini), poi ho cerchiato con la penna bianca "un pò a caso". Ho cucito uno swirl e l'ho sottolineato con un pò di perle.Ho usato le pattern paper solo per lo sfondo del titolo e per gli abbellimenti vari.

Twisted Sketches invece ha proposto lo sketch n 35 (QUI) + "animal" come" twist" della settimana.  Quindi ho messo un pò di uccellini qua e là.  I due a destra sono rub-ons, mentre quello in alto a sinistra è il solito fatto con la bigshot.
 

Che ve ne pare?

Ciao!



8 commenti:

  1. complimenti alla nonnina, così in gamba! ...e a te per l'ottimo lavoro :-)

    RispondiElimina
  2. What a nice page you did for your sweet Grandma! I love all the homemade touches - a great job! And you used my favorite bird!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo LO, brava Kyky!!!! Ciao ciao, Pam

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Che bello un Lo per ricordare il compleanno della nonna!! :) Belli gli uccillini si si!

    RispondiElimina
  5. Kyky sono proprio contenta che hai ricominciato a scrappare...questa pagina è molto bella e mi piace come hai interpretato le nostre indicazioni. grazie per aver partecipato ^_^

    RispondiElimina
  6. Bella pagina ricca di particolari. Mi piace molto lo swirl ricamato!

    (p.s. puoi sempre aggiungere una tag con il journaling nascosta dietro le foto ....eh eh)

    RispondiElimina
  7. Bellissima pagina, oltre allo sfondo mi piacciono moltissimo i colori e la disposizione delle foto!
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina