domenica 28 febbraio 2010

Mamma e Papà

Oggi ho scrappato una foto dei miei genitori!
Le foto alla pagina sono scure.. devo imparare ad avere pazienza ed attendere il sole

Ho cercato di radunare "tutti" gli elementi dentro al cerchio, fatto usando un template e lo stickle glue (o la stickle glue)
La parte superiore però risultava troppo troppo vuota, quindi ho applicato il Just the Edge rosa cuoricioso.
Ho utilizzato un pò di rub.ons (sotto il fiorellone, sotto il titolo, e in basso a sinistra

Sui petali del fiore rosa ho applicato degli adesivini a forma di stella, e al centro ho incollato una chipboard a forma di cuore, su cui ho pasticciato sempre con il/la stickle glue.


Ho scartavetrato "di brutto brutto" la foto, così sembra più vissuta :) e sotto ho applicato vari livelli di bordi/carta. Mi piace molto il cuoricino sul lato superiore, che spunta!
Inoltre sulla foto in b/n ho incollato un pò di parole, tra cui "sweet" che ho tagliato dal titolo della carta Pink Paislee "Sweet cake collection" (non si butta via niente)















 

Materiali:
Carta Bo Bunny A gift of love - 12'' flirty dots
Just the edge
Glimmer mist
Stickle Glue
Rub-ons Fancy Pants
Fiori Prima mrk.
Lettere American Craft/Basic Grey

8 commenti:

  1. Oh what a sweet page, Chiara! Your parents look lovely!

    RispondiElimina
  2. bravissima! mi piace come hai raccolto intorno alla foto tutti gli elementi, mi piace tantissimo :-)

    RispondiElimina
  3. che bella! tutti gli elementi intorno alla foto sono stupendi!

    RispondiElimina
  4. Tutto molto romantico: ottima interpretazione e realizzazione!

    RispondiElimina
  5. What a great layout! just love the paper and details you put into this! thank you for your sweet comment on my latest twisted sketch too! Have a great weekend!

    RispondiElimina
  6. Che bel LO! Grazie per essere passata dal mio blog a curiosare, io non ho resistito e sono venuta subito a vedere il tuo! ^^ Complimenti, fai delle creazioni proprio carine!

    RispondiElimina