lunedì 15 marzo 2010

Legen--wait 4 it - dary!

Citazione da "how I met your mother", che la Cecky coglierà sicuramente al volo (vero Cecky??)
La Cecky mi introduce sempre Serie Tv decisamente Cool , e anche se io faccio resistenza, lei insiste, insiste e poi io mi fisso. E la fissa di questo periodo è HIMYM (non so se si abbrevia così, ma ho visto che tutte le serie vengono abbrevviate con le iniziale :) tipo DH, TBBT, etc)

Mi sa che ho alzato troppo il contrasto..io e la cecky abbiamo la faccia a chiazze arancioni nella foto in basso :)
Allora...cominciamo con il dare i crediti alla foto grande e bellissima (QUI la gallery di Marcello) a Marcello!

Dopodichè..ho usato lo sketch della settimana di 2peas, modificandolo un pò ovviamente.
ho tagliato un pezzo della patterned paper a righe, l'ho piegato e ho cucito un pò di bottoni, poi ho posizionato la foto in modo che "uscisse fuori".











la PP è cucita al cartoncino arancione nella parte di sopra.
ecco un pò di dettagli:
stellina "ingabbiata" con un filo grosso blu. La stellina è stata ricoperta di colla (con lo staz-on colloso) e poi ricoperta di glitter arancio. nel mezzo una perla trasparente






un pezzo del titolo. Ho scritto a mano "your" con la penna su un adesivo bianco e "will be" direttamente sulla PP con un pennarello nero.





Bellissimo ritaglio, anch'esso cucito con il filo azzurro. Simpatico, no?









 il mitico "wait 4 it"...con adesivi di varie tonalità di marrone.




Ho poi tagliato a mano un pò di fiori, cerchi e incollati qua e là!

5 commenti:

  1. LOL!
    (rido perchè ho capito anch'io la citazione..tua sorella guarda diversi telefilm che guardo anch'io,anche se con HIMYM sono rimasta un po'indietro)
    per quanto riguarda la pagina...wow!curatissima e ricca di particolari...adesso che ti sei ripresa dalla pausa-scrap non ti ferma più nessuno,bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo LO, i particolari e le cuciture sono veramente belli!!!

    RispondiElimina
  3. Che peccatooo io adoro le citazioni ma non avendo visto il telefilm non la capisco...
    aaaahhhh!
    citazione sui LOL Cats: "Sono piccoli, non parlano ancora bene... ... sono gatti!"
    X-D
    Cmq il LO è bellissimo, coloratissimo e pieno di piccoli particolari!

    RispondiElimina
  4. What a nice page, Chiara! I like the previous, one, too. But I will only comment here, because when translating the page it takes forever to post comments, sorry! But I love them both!

    RispondiElimina
  5. Ahahah! Kyky non puoi resistere ai miei consigli!!!XDXD
    Come sempre bellissimo,con la stellina tenerina!!!
    Poi mi citi Barney e metti le nostre foto, insomma....AWESOME

    Cecky

    RispondiElimina