domenica 14 marzo 2010

"Scrapfree"

Cos'è? E' un gruppo (QUI il link) italiano di appassionate di scrapbooking (ma va??)


In due parole copio/incollo dalla presentazione:


Scrapbooking freedom è nato per scrappare e chiacchierare in PIENA libertà e quindi le regole sono veramente poche, pochissime 
Su Scrapfree è permessa, anzi estremamente gradita, la pubblicità relativa ad iniziative (anche commerciali) inerenti lo scrapbooking e le arti correlate, quindi se vieni a conoscenza di qualche cosa di interessante rendi partecipe tutto il gruppo e te ne saremo eternamente grate ;-)

Cosa mi piace.....è un gruppo  molto attivo, c'è sempre in ballo qualcosa, ad esempio adesso ci sono 2 "sfide" annuali più una "più o meno mensile".E secondo me le due sfide annuali rappresentano bene il gruppo..una è divertente, "le leggi di Murphy" :) l'altrà è più seria Scrap&Book, si scrappa ispirandosi ad un titolo di un libro proposto.
Essendo il gruppo molto "free" anche le sfide lo sono..quindi ad esempio ho visto posticipare in tranquillità le scadenze per permettere a più gente possibile di partecipare!

Cos'altro mi piace..è un gruppo molto molto molto Friendly, si parla di tutto: Inutile dire che siamo tutte simpaticissime :) ovviamente!!

C'è sempre chi ti può dare un parere o un consiglio su una tua pagina, basta chiedere! E' un gruppo estremamente ARTISTICO, si vedono passare delle GRAN BELLE OPERE!

Ecco, riassumendo direi che è un gruppo in cui si può CONDIVIDERE tutto!

Insomma, per chi ancora non c'è.....se volete venire a trovarci..la porta è aperta a tutti :)

2 commenti: