domenica 11 aprile 2010

Happy Birthday & Spring

Su SCC Francy  che è una vera Dea delle Cards ha proposto di seguire uno sketch.
Questa la mia interpretazione, che andrà a ...mia sorella "grande" che ha compiuto gli anni proprio in questi giorni :)
un pò di Sassafrass, alfabeto American Crafts, timbro "happy" Stampin Up!

Inoltre ho finito un progettino che avevo iniziato qualche giorno fa, ovvero un fiorellone con la scritta SPRING da appendere in ingresso :)

Il fiore è una carta che avevo da tempo in casa, penso la marca sia MOD o simile..ma non ci giurerei.
Ho spruzzato un pò di glimmer mist rosa e azzurro, poi ho cucito dai "petali" al centro con filo colorato, e nel mezzo ho attaccato un fiorellone verde Prima.
Le lettere le ho ricalcate sulla carta Sassafras e sul cartoncino della pizza :) da alcune chipboard che ho ma che non mi sento di "sprecare" :) le ho ritagliate e cucite con il filo nero, ogni lettera una cucitura diversa. Poi un pò di glimmer mist azzurro e rosa, e via, incollate! su alcune lettere ho attaccato delle "gemme" verdi.




Il fiore verde l'ho fatto partendo da uno scartino che avevo di una carta (se non errro) di Love, Elsie, sotto ho attaccato un fiore Prima a pois bianchi, e nel mezzo ho messo un fiorellino di stoffa.



 

Il rub-on farfalla è Fancy Pants
Infine, il fiorellone con su l'immancabile uccellino!

9 commenti:

  1. la card è bellissima...ma il fiore è STREPITOSO!!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bello tutto Chiara,sia la card che il pannello, fantastici!!

    RispondiElimina
  3. la card è bellissima e il fiore fuoriporta è STREPITOSO! Leggiti qui: http://www.4blog.info/school/2010/scrapbooking-oggi-voglio-pagellare-la-kyky/ ;)

    RispondiElimina
  4. La card è stupenda, molto allegra, e il fiore... bellissimissimo!!!!!!!!!!!
    Anche io ricalco spesso le lettere perchè non voglio sprecarle, e poi non posso sempre andare a comprarne di nuove...
    brava brava!

    RispondiElimina
  5. ma quanto è bello il tuo fiore! Favoloso!

    RispondiElimina
  6. Ciao stupendi entrambi... la card è carinissima, ma il fiore è un vero e proprio tripudio di colori!! Bellissimo davvero, poi così pieno di originali dettagli, mi piace proprio tanto!!
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  7. Il fiore è bellissimo, ma io mi sono innamorata della card...spettacolare!

    RispondiElimina
  8. Questo fiorellone è strepitoso!!!!!! *___* Mi piace tantissimo, adoro il giallo... tutti i fiori che hai messo, in particolare quello verde arrotolato!!!
    Fa sentire davvero la primavera!

    RispondiElimina