venerdì 21 maggio 2010

Tela Spring

Su Scrapbookiando  è stata proposta come ispirazione il mese scorso questa ghirlanda.

Ecco cosa ho fatto io:




E' piccola, fatta con il fil di ferro (ed è stata dura), ricoperta i nastro rosa a pois, con un pò di cerchietti di carta, filo bianco e verde, bottoni, pins..un pò di tutto.

Ma non potevo lasciarla là..e ho fatto un pensierino da regalare:



la foto è un pò scura...ma volevo caricarla stasera :) la tela è stata spruzzata con i 3 glimmer mist in mio possesso (blu, rosa e perlato)
poi ho ritagliato con INFINITA pazienza l'alberello da una carta pink paislee

e sopra ho usato un rub-on con i brillantini, e il rub-on uccellino!!

ho tagiato le lettere a mano [anche per questo ringrazio scrapbookiando, guardate QUA
e ne ho ricalcato i bordi con un pennarello nero. Sotto ovviamente la retina bianca, e a fianco l'amico uccellino!!

 Ho arricchito la ghirlanda con un paio di cosine (il fiore-gioiello blu)


Direi poco altro, spero piaccia alla ricevente :D :D

10 commenti:

  1. è stupenda!
    .- nnnnnnc ( messaggio di Nicholas....)Xccccc xc

    RispondiElimina
  2. ... e vorrei vedere che non le piace, è stupenda!!!!

    RispondiElimina
  3. E' strana ma mi piace!!!!
    Hai usato dei bellissimi colori ;-)

    RispondiElimina
  4. Ma che bellaaaaaaa! Adorabile! E tutta in 3D!
    Vero che son belle le scritte a mano, io ogni tanto le faccio nei miei LO e mi sembra proprio che vengano bene!

    RispondiElimina
  5. Che bella!Fa proprio aria di primavera. Complimenti!! Baci Stefy

    RispondiElimina
  6. bravissima Kyky!!!originale e colorata!

    RispondiElimina
  7. ciao!! guarda, siamo passati in mattinata più che altro a completare gli acquisti :-)
    l'albumino non l'abbiamo ancora finito..e tu?
    cmq, mi ha fatto piacerissimo conoscerti di persona! :-)

    RispondiElimina