domenica 11 luglio 2010

Great Pair

Title: Great Pair
Starring: Me (K) & Marcello (M)
Featuring: le pere e i fiori che ridono
Challenges: SCC Differenze e Similitudini

Si spiega da sola questa pagina, direi. Una serie di Similitudini/Differenze tra me e Marcello. Solito autoscatto forzato (potete vedere la sua micro-espressione di rottura di scatole :) )

Un pò di dettagli!!ho cercato di usare tag di misure/forme/marche differenti per dare...il solito movimento :D

La Grande Differenza (M è perfezionista, io per niente :) )


Nell'angolo superiore ho messo 3 similitudini.


questo punto della pagina mi piace molto :





Il bannerino con le pere :) :)


Ho piegato la carta e ho attaccato sopra 3 cuori di legno con fantasie differenti

E tadaaaa il titolo:


su tutta la pagina ho fatto dei "tondi" con l'acrilico bianco, per schiarirla e illuminarla un pò.
Inoltre non so se si vede..ma sul lato della foto in una piccola tagghina che esce ho scritto "we're 1 but we're not the same", che originariamente doveva essere il titolo della pagina. Ma poi non ho resistito al richiamo delle pere :D :D



13 commenti:

  1. ... e come resistere al richiamo delle pere?!? Favolosa questa pagina, brava!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa pagina.. bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. e brava Kyky......
    mi piace davvero moltissimo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma belloooooooooooo!!!!
    (Un maxi LOL per la "microespressione", Lie to me insegna...)

    RispondiElimina
  5. Great page, Chiara! You are a great pair!

    RispondiElimina
  6. l'ho gia' detto che mi piace tantissimo vero???

    RispondiElimina
  7. bellissima...allegra e divertente!!
    le tag con i fumetti mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  8. ahhh quanto mi è mancato vedere le tue pagine.. bellissima...

    RispondiElimina
  9. Bella!!!!!!!! Mi piacciono i colori *____* poi è tutta simpaticissima! Carinissimi i fiorellini e le pere!!! :D

    RispondiElimina