domenica 12 settembre 2010

Marcello

 

me and santa-6

 

Title: Marcello

Starring: ..Marcello ovviamente

Featuring: animaletto (criceto?)

Per: Scrap-Tube su SCC! ispirato da un video di SwissGirl

 

Rapidamente un pò di dettagli:

Una punchatina tonda, così ho potuto riutilizzare un piccolo ritaglio della carta hambly:

me and santa-2

Una chipboard colorata con i pennarelli (comprata da Chiara :) ) dove ho indicato la data

me and santa-3

Fiorellino :)

me and santa-4

Animaletto!!! li vede i pins a fiore che escono dal prato??

me and santa-5

Ciao!

8 commenti:

  1. Bella allegra e molto simpatico il criceto!!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  2. A me sembra un castoro...
    Pagina bellissima...ma che te lo dico a fa'?!
    :P

    RispondiElimina
  3. Ciao
    che bella questa pagina... Io ho sempre un pò di difficoltà a fare pagine mashili, ma questa è perfetta: Sobria colorata e allegra al punto giusto! :) davvero bellissima...
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  4. sììì, è un castoro ;-)))!!!
    Bellissima pagina, adoro i colori e tutti i dettagli ritagliati :-)

    RispondiElimina
  5. Bella, allegra e solare (e divertente)! E complimenti per l'idea di ScrapTube, sei una grandeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  6. bellissima l'ho gia detto, ma il dettaglio del fiore e del prato sono bellissimissimi!

    RispondiElimina
  7. hey, i love your layout :D so glad i was able to inspire you with my video :D
    sending you lots of love :D
    rahel

    RispondiElimina