venerdì 10 settembre 2010

Pulce

pulce-3

 

Title: Pulce

Starring: La Pulce – la gatta del condominio – Foto : Marcello

Per: GDT Sketchalicious!

Subito un po' di dettagli:

Il titolo!  mi piace tantissimo l’alfabeto! Sopra, una striscia di carta pieghettata e 2 “mini-fiorellini” di strass

pulce-4

Dalla foto spunta  un “say cheese” :)

 

pulce-5

Il bannerino Sassafras, che oramai non può mai mancare!

pulce-6

L’angolino! il “look here” arriva da un kit digitale free by Shabbyprincess (Plentififul digi kit), stampato e ritagliato.. Sul cartoncino di sfondo ho spruzzato il glimmer mist azzurro, poi ho incollato la carta a rombi e infine giocato con il tratto pen azzurro (ho rifatto il bordo della carta e poi fatto tanti pois in giro)

pulce-7

Ciao!

11 commenti:

  1. ma che carina!!! sia la pagina che la protagonista!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. ma che bella pagina con tutti quei dettagli carinissimi. complimenti gemellina:)

    RispondiElimina
  3. bella, proprio bella e anche il gattino !!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. fantastica!!! mi piace!!!! belli gli elementi che hai aggiunto, e i bannerini mi hanno conquistato!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Guest Designer, la tua pagina è proprio dolcissima e vedendo Pulce mi viene un sacco di malinconia per la mia Milù!
    Un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  6. bella pagina e ben dettagliata! La protagonista è dolcissima!

    RispondiElimina
  7. Bella! come tutte le tue pagine. Mi piace come hai usato il nastro"

    RispondiElimina
  8. bravissima guest designer...è proprio una bella pagina e mi piace lo sfondo a tinta unita!

    RispondiElimina
  9. I'm in love, this is so cute!!

    RispondiElimina
  10. ma che bello!!!!
    ma oerche' i tuoi gatti stan fermi quando li fotografi????

    RispondiElimina