domenica 27 febbraio 2011

Scrappa per ME 2011: Vitamina!

 

Su SCC c’è stata come ogni anno l’edizione di ScrappaPerMe e quest’anno ho deciso di partecipare! Quindi dopo aver inviato la foto della Chewbie alla mia abbinata, ho ricevuto la foto da Silvia:

ACER

e ho fatto la paginetta!!

 

vitamina-

Non manca niente,come ai vecchi tempi: piuma, pins :) e i due uccellini sull’ombra di vitamina? non sono bellisssssimi? sono 2 rub-ons :)

Devo dire che la mia vita è stata resa più facile dalla foto in bianco e nero, dalla gatta BELLISSIMA :)

ciao!

9 commenti:

  1. Ma sei tornata alla grandissima!!!!
    E' spettacolare e adoooro i due uccellini sull'ombra della gattina sono SPECIALI!!

    RispondiElimina
  2. Stavo per dire lo stesso!
    Ma che dire dell arcobalenino?! SimpaticiSSimo Kyky! Brava!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la foto ma... stratosferico il tuo layout. Sei tornata alla grande, cerca di restare LOL!!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima la micina e stupenda la tua pagina. mi mancavano i tuoi particolari
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Gemellina, pagina adorabile!!!!ok , ora facciamo uno scrappa per me così sarai costretta a continuare a scrappare;)

    RispondiElimina
  6. c'è un award per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina