venerdì 5 ottobre 2012

Fairy Castle

FABLES_600x600

Title: Fairy Castle

Starring: A Castle in Ireland

Featuring: Il Gufetto

Inspired by: Fall Delight – Pure Creativity Design

QUI trovate lo shop di Pure Creativity Design e i suoi ultimi kit, tra cui Fall Delight, autunnalissimo!

Tornando alla pagina: non sembra proprio il castello di una Fiaba? In riva al laghetto.. bellissimo!


Titolo: un po' sbarazzino per dare un tocco di allegria. L’alfabeto “fairy” è trasparente (craft il contorno e “bucato”), quindi sotto ho inserito un pezzo di carta marrone scuro per farlo risaltare. :

dettaglio titolo

Il gufetto buffino:

dettaglio gufetto

E ora il pezzo forte..il castello! Nella prima foto ho inserito un pò di bottoni. Il contorno a puntini li ho fatti con una penna gel bianca…scherzone, li ho fatti con lo strumento Brush di PS. Sotto alla seconda foto si intravede un giga-scallop, contornato di bianco sempre per riprendere gli elementi sulla foto.

dettaglio foto

dettaglio foto2

Quindi, nonostante il kit autunnale, ho scelto di andare fuori tema..ma il castello è troppo carino!

Credits:

Fall Delight – Pure Creativity Design

Aslagle: Owlloveboy

Jenc Designs; Inspire me

1 commento:

  1. Sei un vulcano di idee me creatività. Bravissima! Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina