lunedì 15 ottobre 2012

Galeone dei Pirati

galeone_600x600

Title: Galeone dei Pirati

Starring: Il Galeone

Featuring: Le ali e la macchina fotografica

Ieri sono andata a Genova e ho potuto visitare il Galeone dei Pirati! Fantastica esperienza ^_^ Il Galeone doveva essere “solo” il set del film “Pirati” di Roman Polanski, invece alla fine è stata costruita come un galeone vero e proprio, completo. Insomma, può navigare!

Il titolo è storto rispetto alla foto, così dà l’idea di ondeggiamento tipico delle navi.

dettaglio titolo

La macchina fotografica, con dietro le ali, mi piace tantissimo! un pò vintage, un pò steampunk!

dettaglio macchina fotocamera

E il pezzo forte, la foto! Ho utilizzato sopra il timbro “Photo”.Qualche freccia (che non possono mancare, le frecce!) e delle macchie di colore sotto (adoro le macchie!). Mi piacciono come sono venuti i colori della foto..li ho modificati un pò con Lightroom per renderli più intensi.

dettaglio foto

Crediti;

Eph_happydays

CVW_SupplyTracker

DHD-GBursett-KymsWashi2

DHD-Karen Funk-Simple stitches

GBGDesigns-Starlight

KikiCole_LECM

MC_Steampunk

TDD_Everyday

Adrienne looman designs_2ps_chipboard_arrows

The Ardent Sparrow_Abby

Dunia Design –gyow

Ehansen_LearnGrow

Gb_resplelndent

Karladudley-DHD-ashbee

Michelle Batton-How I Feel

Mmullens-smartaleck

Pink paislee – Bohemian bliss

Sfancy-autobiography-lace

Treetopsunrise_ emilypowers

Font Jailbox

Template: Hummie Template n 89

2 commenti: