martedì 2 ottobre 2012

I love these colors

colors

Title: I love these colors

Starring:me + il mare d’Irlanda

Featuring: palloncini ^_^

Inspired by: Jen MartakisHarvest Kit

In Irlanda tutti i colori sono più intensi..il blu del mare, l’azzurro del cielo (e ovviamente il verde dei prati). E’ un paese così..fantastico..da sembrare un sogno. un luogo dell’immaginazione. meraviglioso.

Jen ha fatto questo kit autunnale, "Harvest kit”. Carinissimo, io ho cercato di usarlo in modo diverso..senza pensare troppo all’autunno ^_^

Non è presente un alfabeto, ma cosa c’è di meglio di un pò di fantasia?  dalla carta marrone ho tagliato 3 rettangoli..ecco la I! Con il pennello, modificando le impostazioni in modo da non fare un tratto unico ma dei “puntini”, ho tracciato meglio il contorno.

Con la carta chevron (rimpicciolitissima) e lo strumento “shape”, ho creato il cuore (Love). Ho aggiunto fiorellini per decorarlo.

Con un font e il colore blu ho scritto these. Colors invece e’ una delle mask presenti nel kit. Basta posarci la foto sopra e “clippare la maschera”.

title

Poi con le tagghine (tantissime!!) ho preparato i palloncini:

baloons

Altri fiori:

flower

E il pezzo forte..l’Irlanda!

photo

Credits:

Jen Martakis Design – Harvest Kit + Happy Kit

Font: ravie

2 commenti: