sabato 6 ottobre 2012

Naviglio

Navigli_600x600

Title: Naviglio

Starring: Milano

Featuring: le casette e le mongolfiere

Inspired by: Hummie’s World – Scrap your city Challenge

Da Hummie, ho avuto la possibilità di presentare io una sfida. e ho pensato di invitare tutti a scrappare una pagina con foto della propria città.

Io avevo questa foto del Naviglio, che ho modificato con Lightroom applicando preset differenti, ottenendo così 4 foto (in realtà ne ho ottenute 6 ma le ultime due non le gradivo). Le foto sono un pò “cupe”, quindi ho cercato di fare una pagina stra-colorata.

Il titolo vero e proprio è “Naviglio”, ho ricolorato le “i” perché erano viola (come la N) mentre le volevo più allegre. Ho utilizzato il pennello per cambiare colore.

dettaglio titolo

C’è un sottotitolo..sopra il titolo! La tagghina diceva “Places we go”, e grazie allo strumento clone ho tolto la s e spostato verso sinistra il “we”. Il “go” l’ho coperto con la macchina fotografica e aggiunto due diversi alfabeti per “live” e “milano”.

dettaglio place

Il bordo inferiore è simpatico, con le casette e le lettere. La chipboard “Photos” è colorata al punto giusto.

dettaglio bordo

La mongolfiera in origine è nera, ho sovrapposto un foglio azzurro e l’ho “clippato”.

dettaglio mongolfiera

Il pezzo forte..le foto e i washi! Ho comprato questo kit di washi tape e li ho usati tutti ^_^

dettaglio wahi e foto

Ancora una foto, con un timbro a forma di macchina fotografica:

dettaglio foto

Credits:

Echo Park: everyday eclectic – note to self – happy days

CVW_SupplyTracker

DHD-GBursett-KymsWashi

Flergs: Happy Haunting

FranB: sweet

JL: VintageBrushClub

LReid_Make It Snappy

Michelle Underwood_TwoPeas trim

Kitchy Digitals: Dutch Love

TDD: Everyday_awolff

TDD: _Everyday_creashen

Adrienne looman designs 2peas: retrocamera

Aslagle: owllove

Dhd-karen funk: sunny days

E Hansen: LearnGrow

Jkneipp : housepartyaug -borders#1

Mturnidge_autumnsplendor_paint

Pink paislee-kl-shabby sugarland

Sahlinstudio_fleetwood_paperstrip

Sugarfancy: Autobiography

Thora: BirdsFeather

Yayeah: Sugar

Nessun commento:

Posta un commento