domenica 28 ottobre 2012

This is horror in color

horror life

Title: This is horror in color

Starring: Me, Silvia, Freddie Krueger

Featuring: la nuvoletta

Inspired by: The ardent sparrow – Mallory Kit

Partiamo dal kit..sembrano bordi “veri”! e quelli a pois sono fantastici! Io li ho usati sovrapposti e cuciti per “tenerli insieme” e sotto le foto.

Le foto le abbiamo scattate al museo delle cere..quanto ridere.

Il titolo mi piace molto, perchè ho usato un wordart e l’ho modificato. Quindi..poco scervellamento per trovare un titolo adatto. Per la X sopraa “life” ho usato un pezzettino del bordo del kit, così come per la nuvoletta.

dettaglio titolo

Le foto.. la posa di freddie è ovviamente identica, ma dato che i punti di vista e lo zoom erano diversi..le foto non sono identiche. Ho messo delle cornici “polaroid” e scritto come se fosse una “foto normale” il nome dei soggetti.

dettaglio foto

Tutto intorno macchie di colore..volevo metterle solo rosso sangue, ma veniva un pò angosciante..ho aggiunto un pò di azzurro.

E ho usato lo sfondo “a legno”..che soddisfazione!

Credits:

The Ardent Sparrow: Mallory - Sew happy together - Grayson - Laurel - Polly - Susie – Avery

Font: Soymilk

Nessun commento:

Posta un commento