giovedì 10 gennaio 2013

Republic of Ireland

Oscar-Wilde_WEB

Title: Republic of Ireland

Starring: me & Silvia


Featuring: Oscar Wilde


Inspired by: Paper Block: uk & ireland

by Michelle Batton

Colpo di fortuna! Michelle Batton ha deciso di preparare, su richiesta di un’altra scrapper, dei template su Uk e Ireland! Aveva fatto praticamente un template per ogni stato degli US, ma io non sono mai stata in america..mentre *finalmente* ho potuto fare una pagina..a tema!

Per la forma dell’Irlanda ho scelto una bandiera irlandese “grunge”. Ho proprio cercato “irish flag grunge” su google e mi sono imbattuta in questa su deviantart.

Dettagli!

Partiamo dal Journal! Chiaramente niente è più irlandese di Oscar Wilde! (Ok, forse la Guinness). In quel font “strano” ho scritto “repubblica di irlanda” in gaelico.

dettaglio journal

I cuoricini arancioni! non sembrano stampati su carta??

dettaglio cuori

Il titolo. Non è niente di che, ma mi piace molto l’effetto. Credo che lo riuserò. Banalissimo: ho scritto in bianco, ho duplicato il layer, ho cambiato il colore in verde, poi l’ho spostato un pochino.

dettaglio titolo

e ora…io & Oscar! mi piacciono molto gli “swirls” che escono a lato. e poi io e Oscar siamo vestiti in pendant.

dettaglio foto

Credits:

Michelle Batton: Paper Blocks Uk and Ireland
Michelle Batton: How I Feel
Michelle Batton: starlight, star bright
Michelle Batton: Winter Bouquet Revisited
Airborne2182 Irish grunge flag
CVW_SupplyTracker
Fonts: A leaky fountin (Michelle Batton)
       A lil bit Alana (Michelle Batton)
       MTF XOXOXOVO2.1
Sweet Digi Scraps: Fun Night
Sherwood Studio: Brighter Days
Wishing Well Creations: Which Kraft?
Enkay Design: Love in the park
Etc by Danyale: Kaleidoscope Attach It Artsy
Etc by Danyale: Shabby Couture
Kimeric Kreations: Remembrance
Paper Garder Projects: More Autumn Abundance

Nessun commento:

Posta un commento