sabato 27 aprile 2013

#whatImlooking4

whatimlookingfor

Title: #whatImLooking4

Featuring: a lot of cats & il quadrifoglio

Inspired by: Art Journal Challenge

Hummie’s World

Cosa stai cercando nella vita? Questa è più o meno la profonda domanda che pone Bernie su Hummie’s world.  Colori, felicità e gatti..what else?

Dettagli!

Partiamo dal titolo, scritto come se fosse un hashtag di Twitter ( #ohquantoèoriginalelakyky). alla fine del titolo ho messo un punto di domanda, poi delle freccine/chevron indicano il pezzo fondamentale della mia “ricerca”..l’amore Sorriso  (#ohlakykyèancheromanticaoltrecheoriginale )

titolo

Poi una nuvola, che in realtà è un fumetto, evidenzia la felicità, la gioia, la serenità.

happiness

ho distorto la scritta life in color, e sotto ho “timbrato” con dei colori.

color

ma sopratutto #porcapalettina qui si cerca un pò di fortuna. La & nasce rossa, ho modificato il layer in “screen” (mi sembra) e poi ho aggiunto uno stroke (esterno) verde. Le parentesi graffe sono dello stesso alfabeto con cui ho scritto il titolo.

someluck

e il pezzo forte, gatti, tanti gatti:

cats

Credits:

Just Jaimee April & March Storyteller

Nessun commento:

Posta un commento