giovedì 1 maggio 2014

Milano–I love this city

ago-e-filo

Title: Milano – I love this city
Starring: Ago e Filo
Nuovo mese, nuova palette di colori per The color sisters ! Colori allegri, vivaci, scelti per noi da Mel!

La mia pagina è dedicata a Milano, in particolare a Piazza Cadorna. Ci passo tutti i giorni, da brava pendolare scendo dal treno e salgo sulla metrò. E l’ago e il filo è sempre là..all’inizio non mi piaceva..è imponente, riempie la visuale..ma piano piano mi sono abituata e ora è un punto di riferimento
Ho usato un pò di timbri (come il codice a barre..fortissimo)e sotto la foto ho aggiunto la cucitura..per richiamare il concetto del filo (ah, che fantasia)
Ecco il dettaglio della foto!
particolare

Credits:
I’ll be there for you part 1 by The Lilypad; For the love of Sparkles by Allison Pennington; Away we go by Little Butterfly Wings, Micheline Martin, and Allison Pennington; Happy Little Bluebird by Sugarplum Paperie; Me and my friends by Re Kneipp Michelle Godin Sissy Sparrows Little Butterfly Wings; Brushes and stamp set 6 by Pink Poppy Press; Popcorn is ready press play by Little Butterfly Wings and Kaye Winiecki; h is for happy by Kaye Winiecki; totally messy by Kaye Winiecki; torquay elements by Kaye Winiecki; Reflecting Elements by Laurie Ann; Today by Valorie Wibbens; Blanc Stitches v2 by Amy Martin; Mended Hex by Amy Martin;

Nessun commento:

Posta un commento