giovedì 21 agosto 2014

Dreamer

dreamer

Title: Dreamer

Starring: Francesca

Featuring: photo courtesy of Marcello :)

Inspired by: Imperfection by Li LiThe Lilypad 

Su The Lilypad, viene suggerito di scrapliftare una delle nuove creative del CT. Io ho scelto la splendida Li Li. La sua pagina è meravigliosa, dai colori all’impaginazione.

Ho cercato di mantenere il layout della pagina, con però la foto sulla sinistra. Ho preso una foto di mia sorella Francesca di qualche anno fa, e l’ho prima trasformata in B&N poi con brushes e qualche carta l’ho colorata.

Credits:

white awash by Kaye Winiecki;

Seize by Allison Pennington;

Bite me by Allison Pennington;

Butterfly Basics The Everyday Edition by Little Butterfly Wings;

Don’t Stop Believing by Little Butterfly Wings;

Celebrate Good Times by Little butterfly wings;

123 art collab by Kaye Winiecki and Studio Basic Designs;

Little Dreamer by Michelle Godin;

Tough Luck Elements by Michelle Godin;

Nessun commento:

Posta un commento